Home

 

Scegliere l'agenzia giusta significa avere oppurtunità di successo molto diverse.

 

Più che il costo, valuta il risultato.

NUOVE PROPOSTE

Zona Pedagno
Zona Pedagno goito

A due passi dal Mincio!!

230.000 €
Casale
Casale Roverbella

In Frazione di Belvedere di Roverbella

230.000 €

Chi Siamo

mondocasa

L'AGENZIA MONDOCASA attiva da quattordici anni nel settore dell'intermediazione immobiliare con sede a Goito (MN) .

La nostra missione e' la soddisfazione del cliente e per questo motivo forniamo un assistenza tecnica e legale qualificata per ogni attivita' di compravendita in particolare :

  • consulenze immobiliari
  • assistenza per la compravendita
  • perizie per le valutazioni degli immobili
  • contratti di locazione compresi di redazione e registrazioni
  • assistenza nella stipula dei preliminari e rogiti notarili , certifcazioni energetiche 

La nostra azienda e' in continua evoluzione . In questi anni e' stata accumulata un ' elevata esperienza nel settore immobiliare che ci permette di seguire l' intero inter di acquisto , sino al rogito notarile . Possiamo affermare che i nostri clienti soddisfatti sono il miglior veicolo pubblicitario .

Vi attendiamo certi di poter essere un concreto aiuto nella decisione dell'investimento immobiliare sia per per l' acquisto che per l' affitto piu' vantaggioso ed adatto alle vostre esigenze , assicurando massima riservatezza e rapide trattative .

Servizi

Assistenza Notarile

Il rogito (contratto definitivo di vendita) e’ il contratto che perfeziona la compravendita immobiliare, stipulato in base a quanto già stabilito nel contratto preliminare o anche in deroga ed a modifica consensuale del preliminare medesimo. Con esso il venditore si obbliga a trasferire contro pagamento del relativo prezzo all’acquirente la proprietà di un bene immobile. E’ un contratto a prestazioni corrispettive di natura consensuale (si perfeziona cioè con la stipula del contratto e non con la consegna del bene). Se la compravendita è assistita da un mutuo fondiario, contestualmente alla stipula del relativo contratto, viene sottoscritto anche il contratto di mutuo con l’istituto bancario erogante.

 

Assistenza Mutui e Finanziamenti

Il mutuo è una tipologia di contratto che regola il prestito di denaro che avviene da una banca ad un privato per l’acquisto (o ristrutturazione) di una immobile.
Il privato dovrà rimborsare alla banca il capitale ricevuto in prestito oltre a corrispondergli i relativi interessi maturati nel corso del tempo.

 

Valutazioni e Stime Gratuite

La vendita di una casa richiede tempo e preparazione, per rispondere in modo adeguato a tutte le necessità del potenziale acquirente. Per questo, affidare la vendita della propria casa a un’agenzia semplifica notevolmente le operazioni e consente di ottimizzare i tempi. I nostri agenti immobiliari, infatti, non solo si adoperano per vendere la casa alle migliori condizioni, ma si propongono anche come validi consulenti per dubbi e chiarimenti in tutte le fasi della trattativa di vendita della casa.

 

Intermediazione Immobiliare

“Cerco casa” è da sempre il più grande desiderio. All’interno del nostro percorso, potrai trovare informazioni e orientarti perché il tuo “cerco casa” possa tradursi in azioni concrete.
Il primo passaggio per cercare casa consiste nell’individuare le proprie esigenze e stabilire con precisione le caratteristiche della casa che si intende acquistare.

 Cercare casa sapendo quali esigenze soddisfare è la condizione che permette di trovare la soluzione immobiliare più adatta nel minor tempo possibile, quindi con il minor dispendio di energie e conseguente risparmio di costi.

 

Informazioni e Consulenze Gratuite

Cambiare casa comporta il disbrigo di alcune pratiche relative a certificazioni anagrafiche e fiscali, l’esecuzione di volture e l’attivazione di nuovi contratti per la fornitura delle utenze domestiche. Ciascuna operazione va fatta con grande tempestività, seguendo specifiche procedure. In seguito alla stipula del rogito è necessario risolvere alcune questioni minori prima di abitare la nuova casa.


Visite agli Immobili senza Impegno

Il nostro studio vi offre la completa disponibilità dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 19.30 e il sabato mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.30 a visitare gli immobili di vostro interesse, previo appuntamento, il tutto senza alcun impegno e cercando di venire incontro ai vostri impegni e disponibilità. L’impegno sarà solo il nostro al fine di trovare la soluzione migliore per voi.

Ricerca Veloce