Affitto

Casale 230.000 €

Al confine tra Lombardia e Veneto, comodo al lago di Garda, all\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'Autostrada del Brennero e all\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\' aeroporto \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"Valerio Catullo\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\" di Villafranca di Verona casale di campagna con annesso rustico, stalla e due autorimesse, oltre ad un parco di mq 1.400 ca. La struttura principale disposta su due livelli e con una superficie di circa 270, è stata ristrutturata internamente, ma è stato mantenuto lo stile originario e inseriti dei comfort abitativi all\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'avanguardia come i pannelli solari termici , la caldaia di ultima generazione con comando da remoto e nuovo impianto di condizionamento.. Di fronte alla casa è presente una stalla di oltre 100 mq con ampio fienile, la quale si potrebbe trasformare, in base alle proprie esigenze, in una elegante dependance. Dietro la stalla sono collocate due autorimesse. La soluzione è adatta per chi cerca la tranquillità e l\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\' indipendenza .DA VEDERE!


Casale
Roverbella
Italy
Contea: MN - Mantova
Tipo Proposta: In Vendita
Rif. n°: go3602
Casale
Roverbella
Italy
Contea: MN - Mantova
Tipo Proposta: In Vendita
Rif. n°: go3602

Completa il modulo sottostante per richiedere una visita di questo immobile. Leggeremo la tua richiesta e ti risponderemo il prima possibile. Aggiungi qualsiasi nota aggiuntiva o commento che ritieni opportuno.

 
Casale
Roverbella
Italy
Contea: MN - Mantova
Tipo Proposta: In Vendita
Rif. n°: go3602

Se vuoi inviare questo immobile ad un amico che pensi sia interessato, per favore completa il modulo sottostante. Per inviare questo immobile a più amici, inserisci ciascun indirizzo email separato da una virgola nel campo 'Email degli Amici'.

 
Casale
Roverbella
Italy
Contea: MN - Mantova
Tipo Proposta: In Vendita
Rif. n°: go3602